Il cilndro “Fidani” garantisce altissime prestazioni sia in termini di durata che di sicurezza. Quest’ultima è garantita dalle curve sovrapposte tracciate sulla chiave. Ogni cilindro è dotato di una SecurityCard nella quale sono memorizzate tutte le informazioni sul cilindro ed il numero delle duplicazioni chiavi che sono state effettuate. Le stesse informazioni sono consultabili anche attraverso uno smartphone con tecnologia NFC ed una APP dedicata. E’ possibile ottenere le duplicazioni delle chiavi ed i cilindri aggiuntivi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE presso I NOSTRI CENTRI DUPLICAZIONI CHIAVI CERTIFICATI ED AUTORIZZATI.
Il Defender Gemini Drumm per porte blindate personalizzato è un sistema di sicurezza di alta qualità proposto dall’azienda Fidani srl. Questo dispositivo è stato progettato per garantire una maggiore protezione alle porte blindate, rendendole più resistenti agli effrazioni e ai tentativi di scasso. Il Defender Gemini Drumm è un prodotto affidabile e durevole, che offre una soluzione di sicurezza personalizzabile per ogni esigenza. Con il suo design moderno e il logo del brand Fidani inciso sulla superficie, questo sistema di sicurezza è un’aggiunta elegante e funzionale per qualsiasi porta blindata.
L’unica protezione corazzata con chiave meccanica senza fori esposti
Antitubo Superblindato e Antiscasso
Antitubo con Inserti Antifresa
Tecnica di effrazione che fa uso di un tubo innocenti in grado di cingere tutto il corpo del cilindro ed estrarlo. Per evitare di subire questa tecnica esistono particolari defender che grazie alla loro forma o cornice di contenimento (detta vaschetta) non si estraggono. Tali protezioni vengono dette defender antishock.
l grimaldello bulgaro può essere composto da due attrezzi, un tensore e una chiave morbida, o da un unico strumento che coniuga entrambe le funzioni: la cosiddetta chiave magica. Il tensore mette in tensione il carrello della serratura, come fa normalmente la chiave quando viene girata, poi si inserisce la chiave morbida, compatibile con quella della chiave originale, con denti che hanno la possibilità di muoversi. La soluzione è una porta blindata con un cilindro europeo.
Il bumping è una tecnica di manipolazione che utilizza una chiave senza cifrature. Colpendo con un martelletto la chiave, il cilindro si apre. La soluzione sono i cilindri antibumping; sicuri perchè hanno pistoncini disposti su assi diversi ed è per questo che non subiscono l’azione del colpo della “bump key”.
In questo video vi mostriamo la tecnica di effrazione a tubo con il quale è possibile aprire una porta blindata, e come è possibile rendere sicura la tua porta tramite alcune tecniche di sicurezza.