Fidani porte blindate Roma

Fidani sistemi di sicurezza Roma è leader affermato nel settore della sicurezza a 360°, dove opera da 50 anni, con un team di professionisti qualificati. Fidani offre tutta la sua professionalità ed esperienza al fine di garantire il miglior servizio ai suoi clienti, sia per la vendita, che per l’assistenza sui prodotti installati, con pronto intervento porte blindate entro le 24 ore.

+390655590900
amministrazione@fidani.it
Image11

Ripristino estetica porta blindata

Le porte blindate sono uno degli strumenti più efficaci per la sicurezza della vostra abitazione, ma il suo corretto funzionamento dipende anche da una corretta manutenzione. Funzionalità e estetica di una porta blindata sono importanti ed è possibile ripristinare l’estetica della porta blindata semplicemente sostituendo il pannello, le cornici in legno, e le maniglie in ottone.

Rinnova la tua porta blindata senza sostituirla

La porta blindata si distingue dalle altre tipologie di porte per la sua robustezza e resistenza ed è il primo sistema di sicurezza della propria casa. Tuttavia, anni di utilizzo e anche l’introduzione di nuove tecnologie e materiali rendono necessario un ripristino estetica della porta blindata, sia dal punto di vista del design che della sicurezza. Potete rinnovare la vostra porta blindata senza sostituirla grazie a dei semplici interventi che possono assicurare il perfetto funzionamento di tutti i meccanismi e migliorarne l’aspetto estetico.

Sostituzione pannello porta blindata

Il pannello della porta blindata ha una funzione estetica, in quanto valorizza il look della porta d’ingresso e, nel caso di porte all’aperto, protegge la porta dagli agenti atmosferici.

Si può sostituire il pannello della porta blindata nel caso il pannello sia stato rovinato dalle intemperie, o se si è cambiata la serratura della porta ed è necessario cambiare il pannello perché i fori non corrispondo, o semplicemente perché si vuole cambiare l’aspetto della propria porta.

Sostituire il pannello della porta blindata può trasformare completamente la porta e offrire un elevato grado di isolamento termico e trasmittanza.

Sostituzione cornici mostre in legno porta blindata

Le cornici sono liste piane di legno che si applicano nel lato esterno della porta blindata e sono utilizzati per coprire il punto di congiunzione tra il telaio metallico della porta blindata e il muro in cui il telaio è incassato. Hanno una funzione principalmente estetica e la loro finitura e colore sono gli stessi del pannello della porta blindata.

Le cornici della porta blindata possono essere soggette ad ammaccature e lesioni o, in caso di porte esterne, danni causati dalle intemperie. Per tali motivi, può essere necessario sostituire i pezzi relativi ai montanti.

Sostituzione maniglie in ottone porta blindata

Le maniglie per le porte blindate sono costituite da 4 elementi: maniglia interna, piastre, pomello esterno, e corazze in ottone.

La maniglia della porta blindata ha una doppia funzione: una funzione estetica e una funzione di sicurezza in quanto sono fabbricate con una speciale lega metallica che ne potenzia la resistenza e l’efficacia contro le manomissioni, sia manuali che meccaniche garantendo un elevato grado di sicurezza.

Con il passare degli anni, le maniglie delle porte possono rovinarsi e non funzionare più come dovrebbero o potrebbe essere necessario cambiarle per adattarle al design della porta.

Ripristino estetica porta blindata - prima e dopo

restauro porta blindata - prima restauro porta blindata - dopo

I vantaggi del
ripristino estetico della porta blindata

Il buon funzionamento di una porta blindata dipende anche dalla corretta manutenzione. Lo scorrere degli anni, danneggiamenti, e le intemperie esterne, infatti, possono ridurre la sicurezza della porta blindata e quindi può essere necessario ripristinare e sostituire alcuni elementi della porta blindata con numerosi vantaggi sia a livello economico che a livello estetico.

Se la porta blindata ha molti anni, la sostituzione del pannello, delle cornici e delle serrature può dare un nuovo look e un nuovo design alla porta, ammodernando e rinnovandolo, aumentando anche il valore della casa stessa. Inoltre, la sostituzione dei pannelli e delle cornici migliora l’isolamento acustico e protegge contro le infiltrazioni di acqua e fuoco. Migliora anche l’isolamento termico che permette di risparmiare sulle spese di riscaldamento impedendo all’aria fredda di penetrare in casa.

Il ripristino della porta blindata con materiali e dispositivi di ultima generazione può avere un costo un po’ più alto, ma garantiscono una sicurezza maggiore contro interventi invasivi nel caso di effrazione. Per il ripristino estetico della porta blindata rivolgetevi a Fidani dove un tecnico specializzato e con esperienza può assicurare il perfetto funzionamento della porta blindata.

Scegli il pannello che preferisci per tua porta blindata

Rinnova la tua porta sostituendo il pannello interno ed esterno in linea con il tuo nuovo arredamento

Contattaci per informazioni

Fidani Porte Blindate da 50 anni leader affermato nel settore della sicurezza abitativa a 360 gradi è a vostra disposizione. Vi consigliamo come primo step di venirci a trovare presso il nostro punto vendita di Lungotevere degli inventori 116 E/F Roma aperto solo su appuntamento prefissato al nostro numero 0655590900 per poter elaborare insieme al nostro tecnico specializzato in sicurezza la vostra richiesta.
In cosa possiamo aiutarvi?








    Soluzioni Flessibili Fidani Porte Blindate Roma

    Soluzioni Flessibili

    Soluzioni differenziate per ogni esigenza del cliente, sempre in tempi di rapida consegna.

    Sicurezza Elevata Fidani Porte Blindate Roma

    Sicurezza Elevata

    Prodotti testati e migliorati su normative vigenti con elevato grado di sicurezza a livello mondiale.

    Servizio e Assistenza Fidani Porte Blindate Roma

    Servizio e Assistenza

    Massima disponibilità per un servizio qualificato, magazzino e personale per servizio di controllo e gestione accessi.

    Rapporto Qualità Prezzo Fidani Porte Blindate Roma

    Rapporto Qualità Prezzo

    Il risultato è un prodotto di eccellente qualità con costi ridotti, in relazione al rapporto con il prezzo finale.