Fidani porte blindate Roma

Fidani Porte blindate è leader affermato nel settore della sicurezza a 360°, dove opera da 40 anni, con un team di professionisti qualificati. Fidani offre tutta la sua professionalità ed esperienza al fine di garantire il miglior servizio ai suoi clienti, sia per la vendita, che per l’assistenza sui prodotti installati, con pronto intervento porte blindate entro le 24 ore.

+390655590900
amministrazione@fidani.it

Fidani – Porte Blindate Roma

Proteggere i preziosi: cassaforte di sicurezza

Proteggere i preziosi: cassaforte di sicurezza

Proteggere i preziosi: cassaforte di sicurezza

Una cassaforte è la soluzione giusta per chi vuole proteggere i propri beni preziosi, denaro in contanti e gli oggetti a cui tiene di più. Una cassaforte di sicurezza può essere adatta a qualsiasi abitazione o esercizio commerciale. Vediamo i tipi e le caratteristiche principali delle casseforti presenti sul mercato per capire come sceglierne una in base alle vostre esigenze, collocazione e uso.

Cassaforte murata

La cassaforte a muro richiede per l’installazione un muro spesso o una nicchia. Nascosta da mobili o quadri, una cassaforte murata risulta ben camuffata e difficile da trovare in caso di un furto. Scegliendo questo tipo di cassaforte, è importante considerare che per installarla la muratura deve essere effettuata da personale altamente specializzato.

Cassaforte esterna

Una cassaforte esterna da appoggio permette di evitare i lavori di muratura. È la soluzione più adatta per gli hotel e strutture alberghiere, ma anche indicata per uso domestico. Di solito la cassaforte da appoggio va nascosta dentro l’armadio o un altro mobile. Questo tipo di cassaforte va blindato su tutti i lati, mentre la cassaforte murata va blindata solo sulla parte frontale.

Oltre al tipo di posa, nella scelta della cassaforte va tenuto in considerazione il sistema di apertura e di chiusura.

Scopri le caratteristiche del prodotto

Cassaforte a chiave

Il sistema di apertura a chiave è il più semplice e immediato. Importante in questo caso scegliere bene il posto dove conservare la chiave.

Cassaforte a combinazione elettronica

Tipo di apertura con codice numerico di accesso, senza il quale lo sportello non si apre. Il codice in questo caso va memorizzato. In questo caso è importante evitare di scegliere come il codice la data di nascita, numeri telefonici o altri numeri facili da scoprire. La parte elettronica della cassaforte viene alimentata da una o più batterie.

Cassaforte a combinazione meccanica

Questo tipo di chiusura abbina la combinazione meccanica con la classica chiave. Il proprietario deve ogni volta azionare entrambi i meccanismi.

Cassaforte a combinazione biometrica

Con lo sviluppo delle tecnologie anche le casseforti diventano smart. La serratura a combinazione biometrica si apre solo se viene rilevata limpronta digitale dell’utente autorizzato. In questo caso il sistema di apertura non può essere duplicato e smarrito.

Fidani propone una vasta gamma di prodotti di sicurezza certificati, tra cui le casseforti dalle aziende leader nell’ambito della sicurezza. I nostri tecnici specializzati, di elevata professionalità, garantiscano la corretta installazione di tutti i prodotti di sicurezza. Contattaci per un preventivo.

Richiedi Informazioni a Fidani

Questo prodotto è disponibile presso il nostro punto vendita, dove può essere acquistato. Fidani offre inoltre il servizio d’installazione e assistenza su Roma e provincia.