Fidani porte blindate Roma

Fidani sistemi di sicurezza Roma è leader affermato nel settore della sicurezza a 360°, dove opera da 50 anni, con un team di professionisti qualificati. Fidani offre tutta la sua professionalità ed esperienza al fine di garantire il miglior servizio ai suoi clienti, sia per la vendita, che per l’assistenza sui prodotti installati, con pronto intervento porte blindate entro le 24 ore.

+390655590900
amministrazione@fidani.it

Pannelli porte blindate – Piani

La nostra esclusiva selezione di Pannelli Porte Blindate Piani a Roma, parte della linea di design raffinato offerta da Fidani Security Systems. I pannelli della linea piani sono realizzati con materiali di alta qualità, come il MDF impiallacciato, con uno spessore di 9 mm, garantendo robustezza e durata nel tempo. Questi pannelli sono perfetti per un’installazione interna e offrono un’eleganza senza tempo al vostro ambiente. Grazie al loro design liscio e alle finiture impeccabili, aggiungeranno un tocco di classe e raffinatezza alla vostra porta blindata. Scegliete tra una varietà di intarsi e disegni per personalizzare la vostra porta in base ai vostri gusti e alle esigenze di sicurezza. Affidatevi alla nostra esperienza e alla nostra professionalità per trasformare la vostra porta blindata in un elemento distintivo della vostra casa o del vostro ambiente lavorativo.

Altre tipologie di pannelli per porte blindate

Contattaci per un preventivo

Fidani Porte Blindate da 50 anni leader affermato nel settore della consulenza e progettazione di sistemi di sicurezza per aziende a 360 gradi è a vostra disposizione. Vi consigliamo come primo step di venirci a trovare presso il nostro punto vendita di Lungotevere degli inventori 116 E/F Roma aperto solo su appuntamento prefissato al nostro numero 0655590900 per poter elaborare insieme al nostro tecnico specializzato in sicurezza la vostra richiesta.
In cosa possiamo aiutarvi?

    Allega una foto dell'interno della porta max 4MB

    Allega una foto dell'esterno della porta max 4MB

    Allega una foto dell'eventuale sopraluce della porta max 4MB