Le porte FIDANI SRL hanno la peculiarità di essere utilizzata, il più delle volte, da quella fascia di mercato condominiale che ha bisogno di conservare le stessa estetica esterna per non cambiare l’aspetto architettonico.
DATI TECNICI: la porta viene eseguita in materiale acciaioso 20/10 debitamente piegato e assemblato. Dalla parte delle cerniere la porta verrà sagomata ad incastro “bocca di lupo“. Il particolare della chiusura invece sarà a zeta per evitare qualsiasi manomissione dall’esterno
La porta blindata si distingue dalle altre tipologie di porte per la sua robustezza e resistenza ed è il primo sistema di sicurezza della propria casa. Tuttavia, anni di utilizzo e anche l’introduzione di nuove tecnologie e materiali rendono necessario rinnovarla e ammodernarla, sia dal punto di vista del design che della performance.
Potete rinnovare la vostra porta blindata senza sostituirla grazie a dei semplici interventi che possono assicurare il perfetto funzionamento di tutti i meccanismi di sicurezza e migliorarne l’aspetto estetico.