Fidani porte blindate Roma

Fidani sistemi di sicurezza Roma è leader affermato nel settore della sicurezza a 360°, dove opera da 50 anni, con un team di professionisti qualificati. Fidani offre tutta la sua professionalità ed esperienza al fine di garantire il miglior servizio ai suoi clienti, sia per la vendita, che per l’assistenza sui prodotti installati, con pronto intervento porte blindate entro le 24 ore.

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Fidani sistemi di sicurezza Roma - Pronto intervento fabbro Roma, porte blindate, allarmi e videosorveglianza, serrature, defender, finestre inferiate grate di sicurezza, casseforti, armadi blindati Roma

TI STIAMO CERCANDO

Candidatura

Fidani, impresa leader dal 1970 nel settore della sicurezza con sede operativa a Roma in zona Eur/Montagnola, è alla ricerca di giovani, anche prima esperienza.

Nel corso degli anni la FIDANI si è specializzata nella sicurezza degli ambienti a 360°  con un tenace e costante lavoro alla ricerca di un prodotto innovativo e di elevata qualità che ci ha permesso di non perdere mai la sfida imposta al continuo aggiornamento di coloro che attentano ai beni altrui.

Posizioni Aperte

TU POTRESTI ESSERE IL VALORE AGGIUNTO!

Addetto Commerciale/ Addetto alle vendite +

Descrizione dell’annuncio

Per incremento organico ricerchiamo un addetto commerciale che riceverà i clienti presso il nostro showroom e domicilio dei clienti a Roma e Lazio.

Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

– Maturato esperienza di vendita commerciale

– Bella presenza e buona dialettica

– Automunita

-Disponibilità immediata

-Essere in grado di finalizzare la vendita dopo aver acquisito le competenze tecniche nel settore della sicurezza abitativa

Mansioni:

– Chiamate da archivio clienti per procacciare appuntamenti nel nostro showroom e presso il domicilio dei clienti a Roma e Lazio

– Sviluppare e ampliare il portafoglio clienti

– Curare la relazione con i nuovi clienti e fidelizzare i clienti già acquisiti

-Ristretta presenza in showroom (max 3/4 turni a settimana per consulenza e vendita)

Completano il profilo:

– Orientamento agli obiettivi e autonomia

– Proattività e spirito d’iniziativa

– Capacità organizzative e problem solving

Offriamo:

Contratto di lavoro con collaborazione a partita iva

Compenso: fisso+ provvigioni commisurate ai margini aziendali ( mediamente 20%)

Possibilità di crescita professionale

Benefit:

– Cellulare aziendale

– Supporto allo sviluppo professionale

-Formazione e corsi di aggiornamento gratuiti

La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/1977 e del D.Lgs. 198/2006.

Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA

Orario:

Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

Bonus

Commissione

Premio di produzione

Esperienza:à

commerciale: 1 anno (Preferenziale)

Sede di lavoro: Di persona

Property Manager con gestione amministrativa - Part time

Descrizione completa della posizione

Property Manager con gestione amministrativa

La persona si occuperà della gestione e della commercializzazione degli immobili personali di famiglia a 360° e alla promozione di nuove idee per diversificare le tipologie di utilizzo di tali immobili.

Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

– Gestione contratti di locazione e spese immobili commerciale e abitativi insieme ai consulenti esterni ;

– Riconciliazioni bancarie e spese varie relative agli immobili ;

– Gestione remota delle prenotazioni e Check in/ Check out villa di rappresentanza al Circeo + sviluppo commerciale per nuove idee di prmozione (ricevimenti/catering/ feste private ecc.);

– Gestione dei rapporti con i fornitori, dalla valutazione dei preventivi alla supervisione di eventuali manutenzioni/restauri/migliorie varie.

– Creazione di reportistica varia e analisi dei bilanci condominiali

Requisiti fondamentali per la posizione:

– Disponibilità immediata

– Minimo 2 anni di esperienza nella gestione strutturata di immobili

– Diploma quinquennale, il possesso di una laurea sarà considerato un Plus nella selezione.

– Gradita esperienza pregressa come Property Manager/ Manager Immobiliare

– Automuniti e in possesso di patente B.

– Disponibili a trasferte brevi nel Lazio.

– Ottima conoscenza del pacchetto office, dimestichezza con la creazione di report e grafici.

– Conoscenza della lingua Inglese (B1 Minimo).

– Problem solving & spirito di iniziativa.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato nell’ambito privato per la Gestione dei Patrimoni Immobiliari e Personali, si 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì in presenza (zona Eur/Montagnola) .

La ricerca ha carattere di urgenza.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 25 a settimana

Stipendio: €800,00 – €1.000,00 al mese

Benefit:

  • Cellulare aziendale
  • Computer aziendale
  • Orario flessibile
  • Parcheggio libero
  • Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì
  • Orario flessibile

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Premio di produzione
  • Tredicesima

Domande di preselezione:

  • Sei disponibile da subito?
  • Sei disponibile a fare trasferte brevi nel Lazio?

Esperienza:

  • Gestione immobili: 1 anno (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

Orario flessibile

Operatore telefonico outbound

Descrizione completa della posizione

Operatore telefonico outbound

Fidani, impresa leader dal 1970 nel settore della sicurezza e serramenti con sede operativa a Roma in zona Eur/Montagnola, per incremento organico ricerca un addetto commerciale . Ci occupiamo della vendita e installazione di: porte blindate, grate, impianti di allarme, sistemi di videosorveglianza, casseforti blindate, infissi e persiane di sicurezza e domotica home.

Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

-Disponibilità immediata a lavorare part time 20 ore orario pomeridiano (14.00-18.00 da lunedi a venerdi)

– Esperienza pregressa nel ruolo di operatore telefonico outbound di almeno 6 mesi

– Buona dialettica

– Predisposizione alla commercializzazione

Mansioni:

L’operatore centralinista che stiamo cercando dovrà contattare i nostri vecchi clienti per offrire loro un aggiornamento sui nostri prodotti. Il candidato selezionato dovrà effettuare una consulenza dedicata sulla porta dei nostri clienti e chiudere la vendita dell’aggiornamento del prodotto.

Retribuzione:

Durante il primo mese, il candidato selezionato riceverà un rimborso spese di €450 più provvigioni. Dopo il primo mese di prova, la retribuzione sarà di €650 al mese più provvigioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Bonus

Premio di produzione

Contratto di lavoro: Part-time, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 12 mesi
Orari part-time: 20 a settimana

Stipendio: €650,00 – €1.500,00 al mese

Benefit:

  • Cellulare aziendale
  • Computer aziendale
  • Orario flessibile
  • Parcheggio libero
  • Sconti sui prodotti o servizi dell’azienda
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Orario flessibile

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Premio di produzione

Domande di preselezione:

  • Sei disponibile da subito per iniziare il tuo percorso in Fidani o necessiti di un periodo di preavviso con il tuo attuale datore di lavoro?
  • Ti interessa aprire P.IVA per diventare nel medio periodo un consulente commerciale full time in FIDANI?

Sede di lavoro: Di persona

Orario flessibile

Impiegato gestione risorse umane nell'ambito commerciale

Descrizione completa della posizione

Fidani, impresa leader dal 1970 nel settore della sicurezza e serramenti con sede operativa a Roma in zona Eur/Montagnola, per incremento organico ricerca un impiegato risore umane con gestione commerciale.

Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

– Esperienza maturata nel ruolo di 2/3 anni

– Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint

– Monitorare e gestire la reportistica giornaliera dei nostri commerciali esterni

– Attività d’ufficio quali resoconti mensili, previsioni incassi, incremento fatturato ecc.

– L’analisi delle performance dei commerciali

– Fornire reportistica puntuale e dettagliata dei contatti commerciali sia da negozio che richieste in entrata

– Completa cura e gestione della reportistica con i commerciali

– Garantire e rispettare le procedure aziendali come referente gruppo commerciale

Requisiti fondamentali per la posizione:

– Orientamento agli obiettivi e autonomia

– Esperienza amministrativa e commerciale

– Precisione, determinazione, spiccata intelligenza, pensiero innovativo e forte etica professionale

– Disponibilità immediata

– Gradita residenza limitrofe zona Eur- Monatgnola

Dopo iniziale periodo di prova con contratto a prestazione occasionale, la risorsa verrà regolarmente assunta con contratto a tempo determinato part time da lunedi a venerdi.

La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 903/1977 e del D.Lgs. 198/2006.

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Orari part-time: 25 a settimana

Stipendio: €700,00 – €1.100,00 al mese

Benefit:

  • Cellulare aziendale
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Tredicesima

Sede di lavoro: Di persona

Fidani sistemi di sicurezza Roma - Pronto intervento fabbro Roma, porte blindate, allarmi e videosorveglianza, serrature, defender, finestre inferiate grate di sicurezza, casseforti, armadi blindati Roma

INVIA LA TUA CANDIDATURA

Se sei interessato a lavorare con noi, compila il form sottostante o inviaci il tuo CV. Ti ricordiamo che l’accuratezza e la completezza delle informazioni ci aiuteranno a valutare al meglio il tuo profilo professionale e l’aderenza alle posizioni ricercate. In mancanza di posizioni aperte, puoi inoltrarci la tua candidatura in una delle aree di interesse aziendale. Tutte le successive comunicazioni avverranno tramite e-mail o recapito cellulare.






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