
Defender Geminy Drumm massima sicurezza su tutte le serrature
Il defender Geminy Drumm è una sicurezza per tutte le serrature, nonchè il miglior prodotto sul mercato per la difesa meccanica di quest’ultime.
Il 90% dei tentativi di scasso su porte blindate avviene tramite attacchi sulle serrature.
Il foro per l’entrata della chiave infatti offre una via di accesso privilegiata per i malintenzionati in quanto si presta al tentativo di scasso tramite grimaldelli e chiavi bump e agli atti vandalici attraverso colla e frese. Per difendere le serrature delle porte blindate da questi attacchi nascono i defender.
Una protezione fisica plasmata con l’obbiettivo di assicurare una protezione totale dei cilindri, in quanto le convenzionali protezioni corazzate ne assicurano soltanto una protezione parziale. Il defender DRUMM è una sicurezza per tutte le serrature, nonchè il miglior prodotto sul mercato per la difesa meccanica di quest’ultime.
Il corpo in acciaio ad altissima durezza e i sistemi di chiusura, completamente meccanici, con coppie di pin concentrici anti-picking ed anti-bumping lo rendono un prodotto unico. Come affermato anche da Han Fey nella sua personale recensione del prodotto, sul quale ha effettuato uno scrupoloso test di sicurezza.
Defender Geminy Drumm – Il test di sicurezza valido per tutte le serrature
Han Fey è un collezionista e consulente olandese di serrature di massima sicurezza, a cui piace smontare le serrature e imparare il loro funzionamento interno e analizzare il meccanismo di sicurezza. In questo articolo spiega i motivi per il quale il Defender DRUMM in “15 anni di servizio non è mai stato mai scassinato con successo”!
Oltre ai test effettuati in prima persona Han spiega, come anche le ferrovie inglesi hanno testato questa serratura per periodi di un’ora con una serie di attacchi diversi come martello, sega, smerigliatrice, scalpello e come la serratura abbia resistito senza problemi all’attacco multiplo di 60 minuti.