
Come rendere smart la tua casa e controllarla da uno smartphone
Il futuro è smart e ora lo è anche la tua casa. La direzione delle nuove tecnologie tende a inglobare ogni cosa in una gestione sempre più avanzata e automatizzata. Oggi con un solo smartphone è possibile, infatti, anche controllare e regolare tutte le attività di un appartamento.
Una soluzione pratica e funzionale per rendere più veloci e comode tutte mansioni che richiede una casa. Con un solo tocco, si possono gestire da smartphone le luci, nella loro accensione o regolazione, le tapparelle o le tende elettriche, e tutte le apparecchiature con un comando elettrico immediato.
Tornare a casa dopo il lavoro o restarci nei giorni di riposo: è sempre un momento di relax. Eppure, soprattutto in momenti di stanchezza, anche semplici gesti come alzarsi dal divano per spegnere le luci ci recano stress e disturbo. Il futuro ci viene incontro, letteralmente, per agevolare ogni nostra azione a favore del benessere.

Una casa smart: come gestire tutte le funzioni?
Non c’è nulla di più pratico che avere a portata di mano (anzi, di smartphone) il controllo di un’intera casa. Com’è possibile, però gestirla tutta? Oggi è possibile condividere questo servizio con tutti quelli che abitano la casa, grazie a un’impostazione generale o per raggruppamento di dispositivi per stanza da condividere con gli inquilini dell’appartamento.
Il nostro prodotto YESLY permette è la soluzione per il controllo delle principali apparecchiature di casa a comando elettrico. Sfruttando una serie di prodotti basati su protocollo Bluetooth Low Energy permette di abilitare l’accensione, lo spegnimento, la movimentazione e tutta una serie di regolazioni collegate al mondo dell’illuminazione e dei dispositivi domestici.
Per gestire tutte le funzioni di una casa smart, grazie a YESLY si può utilizzare un solo smartphone. E non solo, il controllo può avvenire anche attraverso pulsanti cablati o tramite l’apposita gamma di pulsanti wireless da 2 o 4 canali, già ottimizzati per il collegamento ai dimmer e ai relè multifunzione. Integrare YESLY è semplice e pratico: basta individuare gli ambienti da automatizzare e installare i componenti per il comando a distanza. L’ultimo passaggio è quello di scaricare gratuitamente l’applicazione mobile Finder YESLY, disponibile per dispositivi Android e iOS, per avere in mano il pieno e costante controllo della propria casa.

Crea la tua atmosfera in casa
Grazie a una seconda app, Finder Toolbox con il prodotto YESLI realizza dentro casa l’atmosfera che desideri. Configurando i dispositivi, infatti, l’app associa pulsanti a scenari preimpostati. Ad esempio: “Lettura e cinema”, con una gradazione di luci desiderata oppure “Tutto acceso” e “Tutto spento” per avere in un solo colpo l’intera casa a proprio desiderio.
Per una vita sempre più frenetica e veloce, oggi rendono anche il proprio appartamento smart permette di migliorare la qualità del tempo e del relax. È consigliato per questo per tutte le case e si adatta alle dimensioni, con appositi e misurati plus che garantiscono una gestione impeccabile. Se, ad esempio, la casa è molto grande, YESLI introduce nel funzionamento appositi range extender per ampliare il raggio di trasmissione quando le distanze sono eccessive. In questo modo, anche la distanza non impedisce a smartphone e pulsanti wireless di comunicare in modo efficace con i dispositivi YESLY.
Se vi occorre una consulenza più approfondita chiamate lo 0655590900. Avrete a disposizione un consulente dedicato che vi aiuterà a scegliere la migliore porta corazzata!