
Come duplicare una chiave a profilo Fidani
Fidani, su richiesta, realizza duplicazione chiavi controllata. L’esclusività della duplicazione delle chiavi fornisce un livello di sicurezza estremo.
Dove va fatta la duplicazione chiavi?
Le chiavi sono duplicabili esclusivamente nel nostro ufficio amministrativo in via Benedetto Croce 27 a Roma. L’ufficio è aperto da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 17:00 orario continuato. Per presentare la richiesta di duplicazione non serve prendere l’appuntamento.
NB! La duplicazione chiavi NON va effettuata presso il nostro showroom a Lungotevere degli Inventori 116

Che cosa devo presentare per richiedere la duplicazione chiavi?
La duplicazione chiavi a profilo Fidani va effettuata solo dietro la presentazione della tessera della proprietà (Security Card), abbinata a un documento di riconoscimento o, in assenza di tale, dietro la presentazione della denuncia di smarrimento fatta ai carabinieri. Per le chiavi EVVA modello EVVA FPS, EVVA DPS, EVVA EPS, EVVA ICS, EVVA ECS, EVVA 3KS, EVVA DUAL in mancanza del tesserino, la chiave non sarà duplicabile neanche con la denuncia di smarrimento.
Quanto tempo ci vuole per avere un duplicato?
La duplicazione viene eseguita esclusivamente dalla azienda produttrice. I tempi tecnici necessari variano dai 10 ai 14 giorni lavorativi.
Quanto costa duplicazione chiavi?
Il costo della duplicazione varia dai 50 euro ai 100 euro a seconda di tipologia della chiave. Il pagamento va fatto anticipatamente, al momento della presentazione della richiesta, e può essere effettuato sia in contanti che con una carta di credito.
Chiavi non duplicabili
Non effettuiamo la duplicazione chiavi MEDECO, TITAN T 200, CISA RS3. Non effettuiamo inoltre duplicazione chiavi delle macchine.