Fidani porte blindate Roma

Fidani Porte blindate è leader affermato nel settore della sicurezza a 360°, dove opera da 40 anni, con un team di professionisti qualificati. Fidani offre tutta la sua professionalità ed esperienza al fine di garantire il miglior servizio ai suoi clienti, sia per la vendita, che per l’assistenza sui prodotti installati, con pronto intervento porte blindate entro le 24 ore.

+390655590900
amministrazione@fidani.it
Image11

Guida al Bonus Sicurezza e Ristrutturazione

Lo sapevi che mettere in sicurezza la tua casa ti dà diritto a un bonus fiscale? Installa o acquista porte blindate, impianti antifurto, sistemi di allarme, impianti antintrusione e sistemi di videosorveglianza

Il momento del Bonus è arrivato: quale scegliere?

Quante volte ci viene in mente di ristrutturare casa per valorizzare degli ambienti o per mettere in sicurezza l’abitazione? Ma la domanda che sorge è sempre la stessa: quand’è il momento migliore per farlo? Il momento migliore è ora! Con i Bonus Sicurezza e Ristrutturazione Fiscali si potranno intraprendere opere di ristrutturazione o di messa in sicurezza della propria casa abbattendo i costi. Fidani è al tuo fianco: porteremo nella tua abitazione, sicurezza, comodità e design. Una prospettiva piuttosto incoraggiante, no?

Ecco illustrati di seguito i cinque Bonus Fiscali di cui si può usufruire

bonus fiscale installazione o acquisto porte blindate, impianti antifurto, sistemi di allarme, impianti antintrusione e sistemi di videosorveglianza roma

50% BONUS SICUREZZA

La detrazione del Bonus Sicurezza si applica a tutte le spese collegate ad interventi volti ad incrementare il livello di sicurezza dell’immobile.

50% BONUS RISTRUTTURAZIONE

La detrazione del Bonus Ristrutturazione si applica a tutte le spese collegate ad interventi di manutenzione e di ristrutturazione.

50% ECOBONUS

La detrazione dell’Ecobonus si applica a tutte le spese collegate ad interventi di riqualificazione energetica

110% SUPERBONUS

La detrazione del Superbonus si applica a tutte le spese collegate ad interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici

SCONTO IN FATTURA

Lo sconto del 50% in fattura si applica a tutte le spese collegate ad interventi di ristrutturazione edilizia e riqualificazione energetica

50% SCONTO IN FATTURA

Lo sconto in fattura è una detrazione del 50% fatta direttamente sul totale dell’acquisto fatto. Se ad esempio avete intenzione di acquistare gli infissi, con lo sconto in fattura pagherete solo il 50% dell’importo totale.

50% BONUS SICUREZZA

Il Bonus Sicurezza consiste in una detrazione del 50% del costo sostenuto per l’acquisto, l’installazione e progettazione di interventi volti ad incrementare il livello di sicurezza dell’immobile. Si può usufruire della detrazione se ad esempio si sostituisce una porta con una nuova e blindata. Altri interventi che rientrano nell’agevolazione sono:

Installazione/acquisto di impianti antifurto, Installazione/acquisto di sistemi di allarme, Installazione/acquisto di impianti antintrusione, Installazione/acquisto di sistemi di videosorveglianza

50% BONUS RISTRUTTURAZIONE

Il Bonus Ristrutturazione consiste nella detrazione del 50% del costo sostenuto per effettuare un intervento di manutenzione e di ristrutturazione. Si può usufruire di questo Bonus se ad esempio si desidera sostituire le porte blindate o i portoni dei garage.

50% ECOBONUS

L’Ecobonus riguarda gli interventi di riqualificazione energetica. Per usufruire della detrazione fiscale occorre sostituire o effettuare modifiche ad una porta di ingresso già esistente. Deve trattarsi di una porta che circoscriva l’ambiente riscaldato dell’edificio da ambienti esterni o non riscaldati, al fine di isolarlo termicamente.

110% SUPERBONUS

Il Superbonus eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici. Si può usufruire di questa detrazione quando viene sostituita o modificata una porta, a patto che questo avvenga nel contesto di un intervento energetico sull’edificio più articolato.

Contattaci per informazioni

Fidani Porte Blindate da 50 anni leader affermato nel settore della sicurezza abitativa a 360 gradi è a vostra disposizione. Vi consigliamo come primo step di venirci a trovare presso il nostro punto vendita di Lungotevere degli inventori 116 E/F Roma aperto solo su appuntamento prefissato al nostro numero 0655590900 per poter elaborare insieme al nostro tecnico specializzato in sicurezza la vostra richiesta.
In cosa possiamo aiutarvi?

    Soluzioni Flessibili Fidani Porte Blindate Roma

    Soluzioni Flessibili

    Soluzioni differenziate per ogni esigenza del cliente, sempre in tempi di rapida consegna.

    Sicurezza Elevata Fidani Porte Blindate Roma

    Sicurezza Elevata

    Prodotti testati e migliorati su normative vigenti con elevato grado di sicurezza a livello mondiale.

    Servizio e Assistenza Fidani Porte Blindate Roma

    Servizio e Assistenza

    Massima disponibilità per un servizio qualificato, magazzino e personale per servizio di controllo e gestione accessi.

    Rapporto Qualità Prezzo Fidani Porte Blindate Roma

    Rapporto Qualità Prezzo

    Il risultato è un prodotto di eccellente qualità con costi ridotti, in relazione al rapporto con il prezzo finale.

    Call Now Button